Anche nel Tradatese è in costante aumento il numero delle famiglie che non hanno abbastanza da mangiare per cui, quest’anno dal 13 al 21 novembre, La Casa Solidale in collaborazione con Scuole Solidali promuove la tradizionale raccolta di generi alimentari San Martino. Aiutiamo quanti si trovano in difficoltà.
I volontari dell’associazione saranno presenti al supermercato per raccogliere prodotti scolastici e materiale di cancelleria che i clienti vorranno acquistare e donare alla Casa della Città Solidale. Con i soci, le associazioni di volontariato e le istituzioni del territorio possiamo sostenere, insieme, la nostra Comunità, Con una buona spesa aiutiamo chi ha più bisogno.
UNA BUONA SPESA PUO’ CAMBIARE IL MONDO
Ti aspettiamo
Domenica 18 giugno in villa Truffini a Tradate abbiamo avuto l’onore di organizzare un rinfresco per la Giornata della Riconoscenza di AVIS Tradate.
Grazie, è sempre bello collaborare con voi!
Le scuole sono finite e questa collaborazione con l’Istituto Pavoni è stata grandiosa! Grazie a tutto quello che ci avete donato, prodotti di valore pari a € 5652!
Siamo partiti stamattina prima dell’alba con DUE furgoni pieni delle vostre donazioni: uno non è bastato e CLS Cooperativa Sociale di Saronno dopo aver contribuito alla raccolta, ci ha aiutato con il secondo mezzo. Siamo arrivati da poco, ora si scarica insieme a Rione Rosso – Faenza, destinatario di alimenti e materiali raccolti in questa settimana: 127 scatoloni.
Siamo estremamente grati a tutti coloro che hanno reso possibile questa doppia spedizione: scuole, amici, conoscenti, volontari, donatori e tutti voi che come sempre avete sostenuto i nostri appelli con genuina generosità
Da domani sabato 27 maggio a giovedì 1 giugno vi aspettiamo in sede per una raccolta straordinaria!! Raccogliamo alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale e prodotti per la pulizia degli ambienti da portare agli sfollati di Faenza, città colpita dall’alluvione. Vi aspettiamo!!!
Sabato 13 maggio 2023 nella giornata “Dona la spesa” i clienti del supermercato COOP di Tradate hanno donato prodotti per un valore di circa 3.300 euro
Questa generosità permette ai volontari dell’associazione di continuare ad aiutare le famiglie in difficoltà economica.
Grazie!
I volontari dell’associazione saranno presenti al supermercato per raccogliere alimenti e beni di prima necessità che i clienti vorranno acquistare e donare al Market Solidale. Sarà anche un’occasione per conoscere l’associazione e i suoi progetti, incontrando i volontari e i soci.
Ti aspettiamo!