Collabora con noi

TESSERAMENTO 2017 – DUE NUOVE DATE

Ti aspettiamo dalle 10.00 alle 12.00 sabato 25 febbraio e sabato 4 marzo in sede. Non riesci a passare? Scrivi a rossana_galasso@hotmail.it

Se sei un cittadino e vuoi sostenere e partecipare al nostro progetto sottoscrivi la Tessera della Casa della Città Solidale – del valore di Є 15.00  – che ti permette di diventare parte attiva della nostra comunità e contribuire con la tua esperienza alla crescita di nostri progetti.

La Casa della Città Solidale vuole essere un grande laboratorio culturale,  luogo di  incontro e aggregazione dove sperimentare azioni sostenibili e condividere idee, progetti e azioni comuni. Le attività della Casa della Città Solidale saranno condotte in modo libero e aperto da chi condivide i nostri valori e il nostro codice etico e desidera portare il proprio contributo.

Se sei un’associazione, un gruppo, una scuola e vuoi proporci un progetto specifico di collaborazione o sei interessato ad aprire una convenzione, contattaci al numero 0331 843688 per fissare un incontro con i nostri referenti.

 

Diventa Socio della Casa della Città Solidale!

Per associarti:

  • Vieni a trovarci in sede presso il  MARKET SOLIDALE  via Isonzo n° 3
  • Chiama il n°  0331 843688
  • Oppure contattaci all’indirizzo mail lacasadellacittasolidale@gmail.com