Sei un privato?

Regala la tua spesa

Le donazioni alimentari dei cittadini sono numerose e aiutano l’associazione a mantenere il magazzino fornito. Come fare? Passa in sede negli orari di apertura e lascia la tua spesa ai volontari presenti!

Resto nel cuore: campagna sociale di NovaCoop Tradate

resto

Dal 13 dicembre, c’è una nuova possibilità per un gesto solidale, ispirato dalla pratica del “caffè sospeso” tipica della tradizione napoletana. Anziché lasciare un caffè in più a beneficio di uno sconosciuto, si può aggiungere alla propria spesa una piccola cifra, da offrire a famiglie in difficoltà del proprio territorio. Grazie al codice a barre, il cliente può passarla alla cassa decidendo quanto donare. E Nova Coop raddoppia il contributo!

Fai la tua spesa presso il supermercato NovaCoop di Tradate (VA), chiedi la cartolina con il codice a barre e lascia il tuo resto che verrà diviso tra noi e il Caenaculum ONLUS.Per saperne di più clicca qui.

Comunicato stampa Nova Coop Resto nel cuore – 20161512

Donazione tramite bonifico bancario

Versa il tuo contributo sul Conto Corrente intestato a La Casa della Città Solidale presso Banca Prossima

Codice IBAN: IT20C0335901600100000101315

Vuoi aiutarci ma non sai come? L’associazione e il Market Solidale hanno spesso bisogno di servizi di consulenza, corsi di formazione, beni e attrezzature. Metti a disposizione le tue competenze! Contattaci a lacasadellacittasolidale@gmail.com o a
donazioni.marketsolidale@gmail.com e individueremo insieme la migliore strada per il tuo sostegno!